Chi siamo

La Bottega di Mattia è un piccolo progetto nato nel 2012 con l’arrivo del nostro primo figlio, MATTIA, che ha scatenato in noi la volontà di creare giochi e oggetti rispettando e incentivando le capacità e le attitudini del nostro piccolo. Questa è stata per noi l’occasione giusta per dar sfogo a  creatività e competenze artistiche che coltiviamo da quando siamo bambini.

Con il passare del tempo i nostri giochi hanno iniziato ad essere apprezzati anche da amici e parenti e successivamente, con la partecipazione a piccoli eventi e fiere come espositori, i nostri prodotti hanno iniziato ad entrare nelle case di altre famiglie.

Nel 2017 abbiamo deciso di dare una svolta al nostro progetto, trasformando quello che era solo un hobby in un vero e proprio mestiere, dando vita a questo spazio virtuale  ed ad un reale spazio d’incontro in un paesino del nostro territorio.

In Bottega troverete ad accogliervi:

Elisa

Mamma di Mattia e Miranda, formata in arteterapia clinica presso la scuola Vitt3 di Milano, ha frequentato corsi di pittura e di mosaico; si è specializzata nella produzione di ceramica presso un laboratorio artigianale. Fotografa per passione, progetta e conduce laboratori d’arte, per le Scuole e per privati.

In bottega ha imparato a scartavetrare, levigare, tagliare, fresare……

Massimiliano

Babbo di Mattia e Miranda : diplomato come arredatore, poi specializzato come tecnico di produzione del mobile e formato come falegname. In collaborazione con Elisa progetta e realizza tutto ciò che esce dalla bottega. Amante del recupero e del dare nuova vita a materiali e oggetti. Conduce laboratori con il legno e con i materiali di recupero