9 Petali di Emma

La Bottega di Mattia sostiene il Comitato LA RETE DI EMMA, un progetto meraviglioso nato da UN ATTO D’AMORE quello di due genitori speciali che io e Massimiliano abbiamo avuto la fortuna di incontrare sul nostro cammino.

Linda e Sandro :
” Il comitato LA RETE DI EMMA nasce nel 2014 in ricordo della nostra cara e dolcissima bimba, venuta a mancare a soli 7 anni per un tumore cerebrale. Perché dal dolore potesse comunque nascere qualcosa di positivo, abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo e le nostre forze per raccogliere fondi e divulgare l’operato dell’ASSOCIAZIONE BIANCA GARAVAGLIA (www.abianca.org). La Onlus che da oltre 25 anni, si occupa di promuovere studi scientifici e cure mediche nel campo dei tumori dell’età infantile presso la S.C. di Pediatria Oncologica della
Fondazione I.R.C.C.S. dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e, dall’ottobre 2012, offre supporto psicologico ai bambini e alle loro famiglie, nel reparto di neurochirurgia dell’Istituto Neurologico “Carlo Besta” a Milano….
La nostra missione è quella di assicurare ai bambini e agli adolescenti oncologici sempre più elevate possibilità di guarigione, una migliore qualità di vita futura attraverso farmaci mirati, cure ottimali, sistemi di diagnosi e terapie meno invasive possibili ed un efficiente sostegno psicologico.
Tutto ciò è possibile grazie alla raccolta fondi finalizzata a sostenere progetti scientifici,borse di studio per oncologi, operatori e psicologi, oltre ad un importante progetto volto a sostenere lo sport nella malattia …”

9 PETALI PER EMMA è l’evento benefico che si terrà il 20 febbraio 2016 presso la Baita degli Alpini di Giussano MB un’aperitivo speciale, goloso e pensato anche per i piccoli ospiti grazie all’animazione di professionisti del settore…
Partecipate!!!! Non perdete l ‘ occasione di Agire e Fare la vostra parte..