25 Aprile 2017 Agrinatura

Ieri è stato per noi della Bottega di Mattia un giorno davvero speciale.

Ospiti dello stand di LegnoUrbano a Agrinatura – The Rural Expo abbiamo esposto qualche gioco e abbiamo creato insieme ai bambini per tutta la giornata, piccole trottole in legno semplicemente con legni recuperati dal bosco dietro casa.
Sentire i bambini esclamare “questo l’ho fatto io ” con l’entusiasmo e lo stupore che solo loro sono capaci di avere è linfa vitale per il nostro progetto!

Grazie di cuore a voi che siete passati, ai vostri bambini, a chi è venuto apposta per portarci un saluto e per rinnovare la soddisfazione degli acquisti fatti da noi, ai nuovi incontri, ai nuovi progetti che sono nati durante la manifestazione, grazie ai Maestri che abbiamo avuto accanto per tutto il giorno Raul Luraschi e Samuraiart-melugi Luciano Meraviglia, grazie alla Segheria Mobile del Ticino di Boratt Petrolo per averci permesso di fare la nostra prima vera caccia e di diventare così a tutti gli effetti “cacciatori di legno urbano”… il bottino è già nel nostro laboratorio. Ora aspettiamo il momento giusto per utilizzarlo per creare nuovi giochi!